Atelier dei Libri: Anteprima: The Summoning- Il richiamo delle ombre, Kelley Armstrong

lunedì 3 gennaio 2011

Anteprima: The Summoning- Il richiamo delle ombre, Kelley Armstrong

Carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di un attesissimo libro che sarà pubblicato da Fazi editore il 14 Gennaio 2011, ovvero The Summoning - Il richiamo delle ombre, di Kelley Armstrong.
La copertina è stupenda, e il formato è in hardback, il tutto ad un imperdibile prezzo di lancio di 10,00 euro!


Abbiamo conosciuto questa talentuosa autrice grazie a Bitten, un intenso Urban Fantasy&Paranormal Romance, che vede come protagonista una tenace donna lupo, e ha all'attivo più di 20.000 copie vendute in Italia in soli tre mesi! Il secondo capitolo di questa saga dedicata a donne con poteri straordinari, uscirà in estate.

Con The Summoning - Il richiamo delle ombre, si apre una nuova trilogia  Urban Fantasy&Young Adult intitolata "The Darkest Powers",  la cui protagonista è Chloe, una quindicenne che si imbatte in qualcosa di eccezzionale e inquietante che le cambierà la vita per sempre.
Un romanzo a tinte dark, denso di presenze inquietanti in grado di mettere i brividi anche ai più impavidi, che promette emozioni forti ed un personaggio indimenticabile! Sinceramente non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo per voi!

 Trama: Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto e nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti amici, trovare magari un ragazzo da amare. E tuttavia, sebbene le sue aspettative non siano poi così alte, mai si sarebbe aspettata che nel bagno della scuola, invece di ragazze che si rifanno il trucco o parlano del giocatore di football che le ha invitate al ballo, avrebbe trovato il bidello. Un bidello che ormai è morto. Ma Chloe può vedere i fantasmi e i fantasmi possono vedere lei. La sua vita non sarà mai più la stessa. Molto presto gli spettri sono ovunque, le richiedono attenzione, invocano il suo aiuto. È troppo per lei: la ragazza ha un crollo nervoso, tanto da essere internata in una casa per ragazzi disturbati. Lyle House, «un posto per ritrovare la serenità» reciterebbe la brochure, se ne esistesse una. Purtroppo la realtà si rivela presto meno patinata e tranquilla: quando Chloe conoscerà meglio gli altri pazienti - l'affascinante Simon e l'odioso fratello Derek, la detestabile Tori e Rae, che ha un "problemino" col fuoco - inizierà a realizzare che c'è qualcosa di strano e sinistro che lega tutti loro, che non si tratta dei soliti "ragazzi interrotti", che c'è una vena molto più oscura che si cela nelle fondamenta di Lyle Houses.

10 commenti:

  1. Visto che il tuo è un blog che frequento, ho deciso di premiarti. Per vedere il premio vai su http://welcometobookland.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Non ho letto "Bitten" perchè non mi attira molto, ma questo libro sì! Peccato che sia il primo di un trilogia, grrr.
    Lo comprerò sicuramente, costa solo 10 euro! :D
    Mi piacciono le storie di fantasmi.

    RispondiElimina
  3. Si avevo capito che non vai pazza per i paranormal romance! Questo è di sicuro di più il tuo genere, e poi il costo è davvero invitante! In effetti anche io adoro le storie di fantasmi.

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro le storie di fantasmi ... terrò a mente il titolo :)

    RispondiElimina
  5. Si brava Cate, poi potrai anche leggere la mia recensione!

    RispondiElimina
  6. Uhh mi piace molto questa anteprima,davvero interessantissima!Le sai tutte eheheh!

    RispondiElimina
  7. che bella anteprima! non ho letto Bitten lo ammetto, ma questo ha una trama interessante :P terrò d'occhio l'uscita

    RispondiElimina
  8. Questo è totalmente diverso da Bitten, anche perchè è un YA!
    Io lo sto già leggiucchiando e mi prende!

    RispondiElimina
  9. assolutamente un'autrice di livello superiore!!! non posso perdermi questo libro,soprattutto con questo ottimo prezzo =)

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggerlo!Speriamo mi prenda più di Bitten che non è stato il massimo!
    Ottimo prezzo poi :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!