Atelier dei Libri: Petizione per anticipare l'uscita di Pandemonium, secondo capitolo della serie Delirium

venerdì 23 marzo 2012

Petizione per anticipare l'uscita di Pandemonium, secondo capitolo della serie Delirium



Amici, ne abbiamo tanto parlato, ci abbiamo rimuginato e abbiamo messo il broncio, be' ora è il momento di farci sentire! 
Se anche voi come me siete fan sfegatati della serie Delirium di Lauren Oliver, non potete che firmare questa petizione, che chiede alla Piemme di anticipare i tempi di pubblicazione previsti per Pandemonium, secondo romanzo della serie Distopica di Lauren Oliver che ha fatto innamorare il mondo.

Pandemonium è uscito in America a Febbraio 2012, ma, incomprensibilimente, la Piemme sembra intenzionata a pubblicarlo in Italia solo a Febbraio/Marzo 2013. Perché? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: NOI VOGLIAMO CHE VENGA PUBBLICATO ENTRO E NON OLTRE L'AUTUNNO 2012.

I tempi di pubblicazione delle serie sono una vera piaga in Italia e noi lettori siamo davvero stanchi di aspettare anni prima di poter accedere ai nostri libri preferiti. Si rischia di invecchiare ancor prima di riuscire a concludere la lettura di saghe che in patria invece sono già belle che concluse. 

E allora, PROVIAMO A FARE QUALCOSA, smuovendo le acque creando un vero e proprio PANDEMONIO! 


Firmate la petizione e parlatene ai vostri amici, divulgate la notizia su Facebook e Twitter, scrivete un articolo sul vostro blog, esponete il banner!

La petizione sarà inviata alla Piemme appena raggiungeremo un numero ragionevole di firme, perciò datevi da fare.

* * *
Siete con me?

24 commenti:

  1. Firmo subito!! :D A dire il vero Delirium non mi aveva entusiasmato così tanto, ma la fine mi era piaciuta e adesso sono troppo curiosa!
    Grazie per organizzare sempre queste petizioni, Glinda!!
    Condivido anche su FB, più firmiamo meglio è (:

    RispondiElimina
  2. Io ho terminato "Delirium" pochi giorni fa e ne sono rimasta entusiasta come te Glinda. Ovviamente firmerò la petizione e pubblicherò un articolo sul blog... giusto il tempo di prepararlo! :)

    RispondiElimina
  3. Il 2013 sembra così lontano...ed io voglio Pandemonium adesso! Inutile dire che sono fan di Lauren Oliver e spero pubblichino qui anche Hana ;)
    Ho firmato naturalmente, grazie Glinda che fai queste petizioni!

    RispondiElimina
  4. Fatto! non ho ancora letto delirium, ma promette così bene che non si può non farlo! anche per gli altri lettori..vabbè che alla fine lo pubblicano. ma perchè fare attendere tanto?

    RispondiElimina
  5. E' inaudito dover aspettare un anno rispetto alla pubblicazione americana, non capisco cosa abbia spinto la Piemme verso tale decisione. Dopo la fine di Delirium (ç_ç) devo assolutamente scoprire cosa ne sarà di Lena e di Alex.
    Grazie per l'iniziativa e per l'impegno che ci metti. =)

    RispondiElimina
  6. Uaaaaaaaaaa!!!! Aspetto questo libro da tantissimo!! Ed ora lo vogliono pubblicare tra un anno?!?!
    Nooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Firmo subito la petizione!!!

    RispondiElimina
  7. firmato!! devo assolutamente sapere come continua la storia! firmo subito!

    RispondiElimina
  8. Ma OVVIO che firmo! Come non farlo? Cara Piemme, la gente non aspetta in eterno, quindi se ci tenete ai miei soldi vi conviene muovere il fondoschiena.

    RispondiElimina
  9. Firmato!! Non appena ho due minuti liberi pubblico un post sul blog *occhi che brillano*

    RispondiElimina
  10. non ho ancora letto Delirium purtroppo ma firmo senz'altro perchè capisco il disagio di sta attendendo da un po'....

    RispondiElimina
  11. Appena firmata la petizione! C:
    Speriamo bene, mi piacciono queste alleanze. Siamo come una setta letteraria.

    RispondiElimina
  12. Ho firmato e pubblicato un post sul mio blog! Speriamo di farcela! :D

    RispondiElimina
  13. Firmata subito e pubblicizzata sul mio blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. firmato!!!! delirium mi è piaciuto moltissimo!!!

      Elimina
  14. Io non seguo la saga - o almeno non ancora - però firmo volentieri (:

    RispondiElimina
  15. Firmato...non ce la faccio ad aspettare così tanto...Glinda ma poi cosa è successo con la petizione x i libri di Jennifer L. Armentrout??
    Non ho saputo più niente :/

    RispondiElimina
  16. Glinda io a prescindere sono sempre dalla parte dei lettori, quindi anche se non ho letto il primo vengo a firmare!

    RispondiElimina
  17. Firmo e gli do un po' di visibilità sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  18. Firmato! Ora non possiamo fare altro che condividere, incrociare le dita, condividere e.. condividere!

    RispondiElimina
  19. Ho firmato la petizione e ho riproposto il post nel mio blog. Speriamo che la petizione vada a buon fine!

    RispondiElimina
  20. Io l'ho trovata adesso e la diffondo su facebook, anche se mi sa che è un po' tardi XD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!